Oggi pomeriggio, facendo un giro in bici per #PadernoDugnano, ho visto tante cose che non vanno, grandi e piccole. C'è tanto da fare in termini di manutenzione…
— Giovanni Giuranna (@GGiuranna) January 11, 2020
Quanta sporcizia lungo le strade di #PadernoDugnano!!! Attenzione, però, le cose sono due⚠️: la ditta che pulisce le strade può/deve fare meglio, ma anche noi cittadini dobbiamo avere molta più cura per la nostra città!!!👉Basta cartacce, bottiglie, mozziconi gettati per terra!
— Giovanni Giuranna (@GGiuranna) January 11, 2020
È da quando facevate campagna elettorale che parlate di pulizia, manutenzioni, parchi da sistemare, solo adesso con questo giro in bicicletta vi siete accorti delle problematiche?
Le piazze abbandonate, sporche pavimentazione tutta rotta
Non parliamo della velostazione , è una giungla abbandonata, era una vostra priorità, certo a voi non serve!!!!
Mirella Barani
"Mi piace""Mi piace"
Gentile Mirella,
grazie del suo commento. Non ci accorgiamo solo oggi di questa situazione ma come dice lei stessa è stato uno dei temi della nostra campagna elettorale. Ho ben presente il quadro desolante di Piazza Berlinguer (non solo la velostazione!), sulla quale ho molte perplessità… Al riguardo ho sollecitato l’Ufficio Tecnico e ho chiesto di intervenire prontamente. Dal 31 dicembre, con l’arrivo della nuova Dirigente del Settore, si è aperta una fase nuova e sono fiducioso che riusciremo a fare qualcosa di buono.
Cordialmente, GG
"Mi piace""Mi piace"