Nuova Dirigente ai Lavori Pubblici

Il 31 dicembre scorso ha preso servizio in Comune la nuova Dirigente del Settore Opere per il Territorio e l’Ambiente, arch. Paola Ferri, a cui va il mio personale saluto di benvenuto e quello della lista civica Insieme per cambiare.

IXC: Anno 2020: benvenuto alla nuova Dirigente dei Lavori Pubblici

Ieri mattina al terzo piano del Palazzo Comunale si è svolta una riunione piuttosto affollata durante la quale l’arch. Ferri, dopo una breve presentazione, ha voluto incontrare tutti i lavoratori del settore (tecnici, amministrativi e operai del magazzino) e conoscere le mansioni di ognuno.

In quanto assessore di riferimento ho dato il benvenuto dell’Amministrazione alla nuova Dirigente e ai tre neoassunti che hanno coperto i posti rimasti sguarniti. Ho poi espresso alcune indicazioni operative che considero importanti per la riorganizzazione degli uffici: occorre più programmazione per non restare schiacciati dalle emergenze del momento, bisogna mantenere e sviluppare ulteriormente il già buono lavoro di squadra e trovare forme e modi per coinvolgere e valorizzare i cittadini nella cura e gestione della città di tutti.

A questo punto, ora che tutti i posti vacanti sono stati coperti, comincia una fase nuova per il Settore Lavori Pubblici. Abbiamo la possibilità di fare bene per raggiungere gli obiettivi di programma. Buon inizio!

Curriculum arch. Paola Ferri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.