Giovedì scorso la Giunta ha deliberato 200mila euro per un primo intervento di manutenzione ai giochi dei bambini e agli arredi delle aree verdi pubbliche.
Vedi Delibera di Giunta n. 121 esposta all’albo pretorio.
Si tratta di un primo passo di un percorso manutentivo che richiede risorse e azioni puntuali.
Molto bene……c’è qualcosa x le ex aree verdi di Viale Bolivia ridotte a discariche?
"Mi piace""Mi piace"
Vedremo se verrà fatto e in che tempi
Grazie comunque,dopo innumerevoli telefonate a chi se ne doveva fare carico, non veniva fatto neppure il necessario per dei parchi decenti.
In questo periodo sono in montagna porto regolarmente il mio nipotino a vari parchi gioco
Sono dei “salotti “
"Mi piace""Mi piace"
Quasi 1 anno è passato dalla delibera per la manutenzione dei Giochi dei parchi pubblici in Paderno Dugnano, 200 mila euro… Vorrei chiedere dove sono finiti e come mai i parchi più visitati dalle famiglie, in primis parco Toti, ha dei Giochi che ormai hanno 20 anni e sono in condizioni pietose, cadono letteralmente a pezzi e sono molto pericolosi per i bimbi …ma le stesse condizioni sono riservate a molti altri parchi. Cosa si aspetta a sistemarli!? Il periodo di lock-down nn può essere una scusante, in tutta sicurezza potevano essere portati avanti lavori importanti!! Io come molte altre famiglie, siamo veramente dispiaciuti di constatare che nonostante la fiducia riposta nella nuova giunta, nulla è cambiato… Vi prego fate qualcosa di concreto per i nostri bimbi e le famiglie!! Grazie
"Mi piace""Mi piace"