Sto tornando a casa dopo una giornata intensa tra impegni scolastici (esami di terza media), corsa alle 14 a Paderno Dugnano per firmare l’accettazione delle deleghe con gli altri assessori, poi di nuovo esami e ora in gran fretta dall’arcivescovo a Cinisello…
Sul Notiziario si può leggere il quadro degli assessorati: Paderno, i nuovi assessori e la giunta nominati dal sindaco Ezio Casati
Vedi anche sul sito del Comune.
Comincia un nuovo percorso e avrò bisogno dell’impegno di tutti. Grazie!
Sono convinto che tu sarai la persona giusta x riqualiificare completamente la Via Bolivia, (la 2^ o 3^ x numero di residenti) dal suo totale degrado.
"Mi piace""Mi piace"
Polli. IL sindaco Casatidimaio vi ha umiliati. Mi piaceva riconoscermi nel tuo onesto entusiasmo, ora riconosco che forse la politica non è un “mestiere” che ti riesce al meglio. Con franca e fraterna amicizia.
"Mi piace""Mi piace"
Caro Renzo, il tuo giudizio è sferzante. Che cosa avresti fatto tu?
"Mi piace""Mi piace"
Con il sindaco Casatidimaio fermo sulle sue posizioni gli avrei lasciato anche i due assessorati e avrei offerto la maggioranza da esterno.
"Mi piace""Mi piace"
Come sai, la scelta è stata di entrare in maggioranza per incidere sulle scelte. Era possibile rimanere all’opposizione, votando di volta in volta su ciò che si condivide. Ma in questa modalità l’azione è molto limitata.
"Mi piace""Mi piace"