Emozioni di una grande vittoria

Certe foto parlano. Sono più eloquenti di tante parole.

Come questa che ritrae la stretta di mano ieri notte in Piazza della Resistenza tra i due candidati Ezio Casati e Gianluca Bogani

Riprendo un commento di Stefania Peverati:

Ecco, ci sono volute un po’ di ore per far decantare le emozioni della notte scorsa, per far rientrare l’adrenalina entro i limiti regolamentari. Ora riesco a trovare le parole per esprimere tutta la mia gioia e l’orgoglio per il risultato raggiunto. Celebrare la vittoria cantando Bella Ciao e l’Inno nazionale in piazza della Resistenza mi ha riempito il cuore di fierezza e gli occhi di lacrime di gratitudine. Dopo 10 anni durante i quali abbiamo visto la nostra città appassire, abbiamo finalmente l’opportunità di accompagnarla a rifiorire e ad esprimere tutto il bello che merita di mostrare. Lo faremo con la passione, l’onestà, la coerenza e il rispetto che ci hanno contraddistinto finora, portando avanti il Progetto di Città costruito con cura e con l’amore per il Bene Comune.
Grazie grazie grazie a tutti coloro che hanno speso una quantità non misurabile di energie per arrivare a questo risultato, grazie per ogni sorriso, per ogni stretta di mano, per ogni parola scambiata con la gente, per ogni gesto di accoglienza.
Paderno Dugnano riparte da qui, con Ezio Casati Sindaco, con Simona Arosio, con Giovanni Giuranna e con tutti noi che ci abbiamo creduto fino in fondo!
E ora splenda il sole!

Stefania Peverati

Le emozioni di Arnaldo Montini:

È bello uscire dai seggi, dopo lo spoglio, col cuore che batte forte per le prime emozioni che stai provando…oh Lupo, ma s’è vinto….👍

È bello viaggiare nella notte fresca, per le strade silenziose di Paderno e raggiungere la sede, la nostra sede🐞🐞🐞

È bello incontrarsi, in sede, con chi hai fatto questo periodo lungo e intenso di campagna elettorale e…lasciarsi agli abbracci più caldi, più umani😘🤗😍

È bello intonare , Insieme, un canto liberatorio…il canto della Liberazione
😮😮😮bella ciao😮😮😮

È bello poi, brindare, correre verso la piazza della Resistenza ( Comune), incontrarsi con gli altri e le altre della coalizione più allargata….ricevere altri abbracci pacche sulle spalle, baci sulle guance, strette di mano con congratulazioni da chi ci ha votato…e salutare caldamente il nuovo sindaco, Ezio CASATI.

È bello ridare slancio, sogni, prospettive per il futuro…alla città in cui vivi da parecchi anni e dedichi tempo per viverci meglio.

Da oggi Paderno Dugnano sarà più bella🐞🌻🌳

GRAZIE a tutte quelle Persone, anche Parenti, Amici e Amiche che, sui social e non solo ci hanno incoraggiato e hanno creduto con Noi nel progetto di ridare la Città ai Cittadini.

Adesso iniziamo l’Avventura💪daje

Arnaldo Montini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.