Bogani-Ghioni governano da 10 anni

La nostra campagna elettorale è come il palio di Siena. Le diverse contrade si affrontano in una gara adrenalinica dall’esito non scontato.

Sei candidati a Paderno Dugnano.

Occorre fare chiarezza: tre sono di area centrodestra (che si presenta diviso dopo aver dichiarato per anni di aver governato bene la città) e tre per l’opposizione (anche questa frazionata).

Bogani e Ghioni rappresentano la continuità con il passato amministrativo in quanto governano da 10 anni (anche se Ghioni attraverso strategie comunicative cerca di rifarsi una verginità e di presentarsi come nuovo).

Che cosa avete fatto in questo lungo periodo amministrativo? Se avete tante buone idee, perché non le avete realizzate dal 2009 ad oggi?

L’unica candidata donna – Simona Arosio – è persona nuova sulla scena politica, ma è sostenuta da chi ha fatto parte finora della Giunta e della maggioranza di centrodestra.

I tre candidati di opposizione (Gligora, Casati e Giuranna) rappresentano la discontinuità. Naturalmente con caratteristiche differenti.

Il mio invito è chiaro: non votate per chi governa da 10 anni questa città e ha trascurato le manutenzioni del territorio, la cura del bello, il commercio di vicinato, la vivibilità della città, la partecipazione…

E in positivo: scegliete chi dice: “La città ai cittadini“!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.