
Il golpe padernese in casa Lega è in corso di svolgimento. Bisogna solo vedere che cosa decideranno di fare i livelli superiori della Lega (Mauro Andreoni della Segreteria provinciale Martesana, Valerio Mantovani della Segreteria di Circoscrizione Nord Martesana e l’on. Paolo Grimoldi della Segreteria nazionale).
Gianfranco Massetti (LeU) commenta così: Attenzione ai trasformisti
Personalmente ho l’impressione che per la nuova Lega padernese si apra un problema di credibilità. Pensate davvero di buggerare i nostri concittadini?
I veri localisti siamo noi della lista civica Insieme per cambiare, perché non abbiamo altro interesse che il bene di Paderno Dugnano. Voi invece, sentendo il richiamo della convenienza e dei sondaggi favorevoli, vi atteggiate a leghisti dell’ultima ora per fare il pieno di voti alle prossime elezioni a danno della comunità padernese…
Nulla di nuovo, il PDS padernese pensava di assorbire il Partito Popolare. Ora Casati ha il suo commissario politico sulla sezione rimasta del PD e Coloretti e Massetti sono fuori. Riboldi e Tagliabue forse dovevano tenere gli occhi più aperti quando hanno imbarcato chi ha già dato il benservito a Di Maio.
"Mi piace"Piace a 1 persona