Video Consiglio Comunale: CCRR, CUC, Bilancio e… i problemi concreti di #PadernoDugnano

Il Consiglio Comunale si è aperto ieri sera con l’intervento di una delegazione del CCRR (Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi) che ha presentato l’esito del lavoro svolto ed in particolare l’iniziativa della Cinemerenda ad Area Metropolis 2.0.

Per il resto proroga alla CUC (Centrale Unica di Committenza) e discussione sul Bilancio di previsione, che è stato approvato con i soli voti della maggioranza.

Il dibattito ha registrato una critica forte da parte delle opposizioni (Insieme per cambiare e PD – la consigliera Rita Tomaselli era assente) e la difesa d’ufficio – diciamo così – della maggioranza.

Guardate il video: almeno i ragazzi del CCRR e i miei interventi 😉

3 pensieri su “Video Consiglio Comunale: CCRR, CUC, Bilancio e… i problemi concreti di #PadernoDugnano

  1. Renzo Trevisiol

    Ma come è finta l’interrogazione presentata da Antonella Caniato (capogruppo PD) con oggetto “Applicazione codice degli appalti D. Lgs 50/2016 art. 36 comma 1”.

    Mi piace

    1. E’ stata data risposta a porte chiuse in Commissione Capigruppo. Una lunga relazione scritta è stata consegnata ai Capigruppo con tutti gli approfondimenti del caso. Tutto sub secreto… Ma si tratta di atti pubblici che sono apparsi sull’Albo Pretorio! Ho espresso in Consiglio Comunale la mia perplessità e contrarietà.
      Per i cittadini interessati è sufficiente sapere che qualcosa non va nelle procedure appalti ed è stato messo sotto la lente di ingrandimento sia all’interno dell’Ente, sia esternamente a organi competenti.

      Mi piace

  2. Renzo Trevisiol

    Questo pomeriggio andrò in libreria a comprare l’Amleto di Shakespeare per vedere se l’ultima edizione appena ristampata non abbia l’aggiornata scrivendo che Paderno Dugnano confina con la Danimarca e quindi a rischio contagio… Guardando l’albo pretorio da tempo non vedo più “operanti” dipendenti prima molto attivi, stanno tutti bene vero?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.