Gianluca Bogani, nominato vice da un sindaco che non c’è più, ha reso nota la nuova Giunta attraverso un comunicato stampa.
Fuori Alparone, dentro Simone Tagliabue (Bilancio) e Anna Maria Campi (Commercio, senza però Carrefour).
Segnale decisamente negativo la “delega zoppa” al Commercio che mostra chiaramente l’intento di chiudere velocemente la partita immobiliare dell’ampliamento del Centro Commerciale Brianza, che darà la mazzata finale al commercio di vicinato.
Vedi anche:
Qui Paderno Dugnano (22 maggio): La nuova Giunta Comunale. All’insegna del Carrefour
NordMilano24.it (23 maggio): Paderno Dugnano, ecco la nuova Giunta di Gianluca Bogani
Non impariamo mai.
http://www.rhonews.com/news/cronaca/916472/arese_dal_parlamento_europeo_una_lettera_per_fermare_l_allargamento_del_centro_commerciale#.WwKMWgeEJQc.facebook
"Mi piace""Mi piace"
Ho letto il comunicato di Bogani. Colpiscono e commuovono le parole riservate ad Alparone (sembra quasi una predica fatta in chiesa: “Sapere che lui (Alparone) sarà sempre al nostro fianco e ci sosterrà in questo cammino, ci dà maggiore forza e ci sprona ancor di più”. E prosegue: “Gli sono personalmente grato per la fiducia che ha avuto in me in tutti questi anni in cui mi ha voluto al suo fianco come vice (da notare il “mi ha voluto” quasi non fossero stati di due partiti diversi)”. Del resto, come non può Alparone aver apprezzato un vice che non gli ha fatto notare, tra l’altro, come non sia stato “opportuno” che un sindaco abbia fatto affari con la Clinica S.Carlo aprendo lì una sua parafarmacia?. Oltretutto dopo aver “chiuso” un contenzioso al TAR che la clinica aveva aperto contro il Comune. Fin troppo ossequioso, Lega contenta…
"Mi piace"Piace a 1 persona